Il progetto della serie è passato di mano, dagli sviluppatori di Monolith a Day 1 Studios, che avranno il difficile compito di ripetere il successo dei primi due capitoli, che si sono differenziati in maniera netta da tutti i FPS disponibili sul mercato.
Nel terzo capitolo della serie vestiremo ancora una volta i panni di Point Man e di Paxton Fettel, e ritroveremo Alma, questa volta diventata adulta ed in dolce attesa…
In FEAR 3 poi oltre al single player sarà aggiunta anche una nuova modalità multiplayer co-op, che permetterà ai giocatori impegnati di impersonare i due protagonisti della storia.
Warner Bros, per aumentare il livello di paura del gioco, ha assunto niente meno che John Carpenter, il regista di film come La Cosa, Essi Vivono e The Fog.
FEAR 3 è stato annunciato tramite il trailer che potete vedere qui sotto (magari per qualcuno sarà veramente disturbante, perciò fate due conti prima di premere play), con la data di uscita che dovrebbe essere l’autunno prossimo. Il gioco uscirà su PS3, Xbox 360 e PC.
1 commento su “FEAR 3 annunciato con un trailer”