Star Wars: Battlefront è un videogioco basato sul franchise di Star Wars e terzo della serie Star Wars Battlefront. Il gioco è stato reso disponibile soltanto da pochissimo ed è stato presentato all’E3 2015 dove ha avuto il maggior numero di nomination dietro a Horizon: Zero Dawn e Fall-out 4 a quota 4.
Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte in rete sono già in tanti gli utenti alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare più facilmente in Star Wars: Battlefront. A tal proposito andiamo quindi a scoprire come applicare i trucchi per Star Wars: Battlefront grazie ai quali ottenere il trofeo Miglior Pilota della Galassia.
Per riuscire ad applicare il trucco mediante cui poter ottenere il trofeo Miglior Pilota della Galassia sarà sufficiente portare a termine la missione di addestramento Canyon del Mendicante. Per portare a termine questa missione bisogna abbattere un caccia TIE grazie all’ausilio di un caccia X-Wing.
Per riuscire nell’impresa si avranno a disposizione due armi: il cannone laser ed i razzi. La prima, meno efficace, ha una cadenza di fuoco più continua ma per centrare il bersaglio la mira dovrà essere molto accurata. I razzi, invece, possono essere sparati anche senza una mira eccellente ma una volta sparati bisognerà attendere un po’ di tempo per la ricarica.
Per completare la missione il giocatore ha a disposizione 2 minuti. Da notare che anche se a prima vista può sembrare una missione molto complicata in realtà non si dovrebbero avere particolari problemi riuscendo a completare il tutto dopo un massimo di due tentativi.