Medal of Honor Warfighter primi dettagli

Home » medal of honor » Medal of Honor Warfighter primi dettagli

Da OXM US arrivano i primi veri dettagli relativi al nuovo Medal of Honor: Warfighter, gioco annunciato solamente settimana scorsa.

Anche questo nuovo titolo della serie Medal of Honor sarà sviluppato dalla divisione Danger Close di EA ed avrà come protagonisti i soldati della Tier 1 Operators.


Il motore grafico di Warfighter sarà il Frostbite 2.0 già visto in Battlefield 3, secondo quanto scritto dalla rivista americana saranno presenti moltissimi particolari come per esempio lampadari che oscillano, schegge che fuoriescono dal legno, fogli che volano.

OBIETTIVI E TROFEI MEDAL OF HONOR

Ancora una volta la trama proporrà vicende e soldati reali, addirittura è stata scritta anche da operatori reali durante i periodi di inattività. Danger Close afferma che il gioco si baserà sull’autenticità, ma non sarà una simulazione quindi per esempio la salute si rigenererà.

Torneranno Preacher, Voodoo, Mother ed altri personaggi dall’ultimo capitolo di Medal of Honor, e combatteranno in luoghi come un’allagata Isabela City nelle Filippine. Dovrebbero esserci più scelte da prendere da parte del giocatore e come esempio OXM riporta la possibilità di scegliere come fare irruzione in un edificio.

Anche il comparto multiplayer sarà sviluppato internamente da Danger Close e le forze della Tier 1 Operators saranno rappresentate , tra cui SAS (Britannici), SASR (Australiani), KSK (Tedeschi), e Grom (Polacchi). Dovrebbe esserci anche una modalità hardcore ed il supporto alla co-op.

Lascia un commento