Jet Set Radio in estate su XBLA, PSN e PC

Home » Jet Set Radio in estate su XBLA, PSN e PC

Una settimana fa era uscita la notizia di un possibile ritorno di Jet Set Radio sulle console attuali e poche ore fa ne è arrivata la conferma ufficiale.

Sega ha annunciato ufficialmente che Jet Set Radio arriverà sotto forma di digital delivery la prossima estate su Xbox Live Arcade, PlayStation Network e su PC Windows.


Jet Set Radio, conosciuto come Jet Grind Radio in Nord America, è un gioco uscito in origine nel lontano 2000 su Sega Dreamcast. Il porting sarà una versione aggiornata in HD dell’originale, stando a quanto dichiarato da Sega nell’annuncio. Per il momento non è stato ancora detto nulla per quanto riguarda il prezzo.

In Jet Set Radio il giocatore veste i panni del protagonista Beat, il leader di una gang di graffiti che va in giro sui pattini in linea, mentre l’ambientazione è una futuristica Tokyo. I giocatori se la vedranno con le altre gang a colpi di graffiti.

L’arrivo di Jet Set Radio su XBLA, PSN e PC fa parte del progetto di Sega di riportare i classici titoli Dreamcast sulle piattaforme moderne, come annunciato nel 2010. Sonic Adventure e Crazy Taxi sono stati i primi due giochi ad essere rilasciati come parte di questo programma.

Lascia un commento