Worms Revolution arriverà sugli scaffali dei negozi già nel corso dell’estate prossima, anche se ad ora non sono ancora state comunicate le piattaforme su cui uscirà. Sappiamo solamente che arriverà per PC e console non ancora definite.
Anche il nuovo titolo di Worms manterrà la classica struttura a due dimensioni, nella quale le squadre di vermiciattoli si affronteranno per la vittoria finale senza esclusione di colpi ed utilizzando come da tradizione le armi più strane del mondo.
È stato anche rilasciato online il primo trailer ufficiale del gioco, che ci mostra alcuni momenti di gameplay ed ovviamente anche la nuova grafica.
Come scritto nel comunicato ufficiale dopo 17 anni dal lancio del primissimo Worms, lo scriteriato gioco a turni nato dalla mente di Andy Davidson, tornano gli invertebrati che tutti amano. Team 17 ha fatto sapere che il gioco è stato programmato da zero ed utilizzerà un nuovo motore grafico.
Resteranno i classici elementi della sere ma saranno aggiunte anche nuove caratteristiche non ancora svelate. Ricordiamo che dalla fine del 2010 Team 17 è tornata ad essere una software house indipendente dopo aver lavorato con Microsoft, Sony e Codemasters.