Sviluppato da Millestone e Black Bean Games, il videogame include tutti i campionati Superbike, Supersport e Superstock 1000, permettendo di giocare con tantissimi piloti e moto.
Inoltre SBK Generations propone un’interessante novità nell’ambito dei giochi di guida infatti il giocatore potrà selezionare la stagione a cui prendere parte partendo dall’anno 2009 ed arrivando fino al 2012. In questo modo si potranno usare moto e piloti delle ultime quattro stagioni Superbike e Superstock. Grazie a questa caratteristica il gioco arriva a proporre ben 223 piloti e 60 modelli di moto differenti oltre ai circuiti ufficiali dei campionati Superbike, Superstock 1000 e Supersport.
Nella modalità ufficiale il giocatore vestirà i panni di un pilota reale, scegliendo quindi anche la moto, la stagione e la categoria. La modalità carriera invece permette di creare il proprio pilota personalizzato e di partire dalle classe minori per arrivare fino alla Superbike.
È disponibile anche una modalità denominata SBK Experience che permette di affrontare delle sfide ad obiettivo e delle gare monomarca con i piloti migliori al mondo. La modalità multiplayer permetterà di giocare online insieme ad altri 15 giocatori inoltre online potranno anche essere condivisi replay e foto delle gare.
SBK Generations uscirà per PlayStation 3, Xbox 360 e PC il prossimo mese di maggio.
► TROFEI E OBIETTIVI SBK GENERATIONS