Datura è un titolo che è stato realizzato in esclusiva per la console PlayStation 3 ed è stata da poco svelata la sua data di uscita.
Il rilascio ufficiale del nuovo titolo Datura avverrà nel corso del prossimo 9 maggio (mentre sul mercato americano verrà diffuso nei negozi l’8 maggio): si tratta di una novità che è stata citata nelle indiscrezioni degli ultimi giorni, ma che è stata confermata da poche ore sulla pagina ufficiale del titolo, sul sito della PlayStation.
►DARKSIDERS 2 USCITA AD AGOSTO
►HALO 4 USCITA MONDIALE IL 6 NOVEMBRE
Datura è un videogioco che si potrà scaricare direttamente dalla piattaforma PS Network ed è un titolo che punta tantissimo sui controlli attraverso il dispositivo Move.
Per il momento non è stata rilasciata alcuna informazione che riguarda il prezzo di questo nuovo titolo per PS3.
Questo videogame è stato realizzato grazie alla collaborazione tra Sony Santa Monica e il gruppo di sviluppatori polacco Plastic Studios. Datura permette agli utenti di vivere un’esperienza molto coinvolgente, visto che ambienta il gioco in una foresta particolarmente strana e fitta di misteri: l’utente avrà il compito di esplorare l’intera foresta, mediante un’interazione con la mano del protagonista principale del videogioco.
Nonostante ci sia la possibilità per gli utenti di utilizzare anche il tradizionale controller per poter affrontare il percorso di gioco all’interno della foresta, Sony ha invitato tutti coloro che possiedono il dispositivo Move a sfruttarlo per questo titolo, dal momento approcciarsi a questo mondo onirico con tale sistema permetterà agli utenti di confrontarsi con un’esperienza di gioco davvero sbalorditiva, in grado di coinvolgerlo a 360 gradi.