Nuovo Anomaly Warzone Earth per Xbox 360

Home » Nuovo Anomaly Warzone Earth per Xbox 360


Nel 2018 la città di Baghdad verrà invasa da un pericolo esercito di alieni: il compito di mandare a monte l’attacco e salvare il pianeta viene affidato al Plotone Quattordici, ovvero un gruppo militare del tutto innovativa, che è stata creata ed addestrata proprio con l’obiettivo di combattere eventuali creature aliene giunte sulla Terra per portare distruzione.

TRUCCHI SKULLGIRLS

NUOVO TRAILER PES 2013
Ecco spiegata, per sommi capi, la trama del nuovo videogame appartenente al genere strategico che è stato rilasciato in esclusiva per la console Xbox 360: si tratta di Anomaly Warzone Earth ed è stato realizzato dal team 11 Bit Studios.
Si tratta di un titolo davvero interessante e particolare: tra le principali caratteristiche di questo videogame, troviamo senz’altro il fatto di poter contare su una trama che riesce a coinvolgere il giocatore molto di più rispetto alle aspettative.

In particolar modo, questo nuovo gioco denominato Anomaly Warzone Earth si caratterizza per impiegare il medesimo stile di tutti quei titoli tower difense: ecco spiegato il motivo per cui il gameplay risulta, nella maggior parte dei casi, davvero molto coinvolgente, ma allo stesso si può perfezionare ancora di più.

All’interno del titolo, il compito degli utenti è quello di provvedere ad uccidere la minaccia aliena , lottando prima a Baghdad e poi nella capitale del Giappone, Tokyo: tutto ciò che l’utente dovrà fare, quindi, sarà connesso alla gestione delle forze militari di cui può disporre, esclusa però la guida dei vari mezzi militari. Infatti, ci sarà solamente la possibilità di collocare le truppe in un determinato luogo, piuttosto che perfezionare la posizione dei vari soldati, il tutto all’interno di ben 14 missioni.

Lascia un commento