Call of Duty Black Ops 2 rivelato ufficialmente

Home » Call of Duty » Call of Duty Black Ops 2 rivelato ufficialmente

Finalmente Call of Duty Black Ops 2 è stato rivelato ufficialmente, dopo mesi e mesi di speculazioni, rumors ed indiscrezioni varie. Activision ha confermato sul sito ufficiale della serie Call of Duty che il seguito di Black Ops arriverà per Xbox 360, PlayStation 3 3 PC il 13 novembre 2012.

Come già preannunciato Call of Duty Black Ops II sarà ambientato in una Guerra Fredda del 21esimo secolo, quindi nell’immediato futuro. In questa Guerra Fredda le tecnologie e le armi si sono unite per creare una nuova generazione di conflitto.


Non sono state tuttavia rivelate le locations specifiche di Black Ops 2, ma un fermo immagine presente sul sito ufficiale di Call of Duty farebbe pensare che una delle città presenti all’interno del gioco sia Los Angeles. Proprio la scorsa settimana erano usciti alcuni altri nomi a riguardo, come Cina, Giappone e Afghanistan.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE 3 ARMI

L’originale Call of Duty Black Ops rimane il titolo della serie che ha ottenuto il maggiore successo, avendo venduto oltre 25 milioni di copie nel mondo all’agosto del 2011. Call of Duty Modern Warfare 3 dello scorso anno, dopo una partenza a razzo, non ha saputo raggiungere i numeri di vendita globali di Black Ops 2. Il primo Black Ops è poi diventato il gioco più venduto di sempre negli USA, riuscendo a rimanere nella top ten per 11 mesi di fila.

Lascia un commento