E’ stato svelato al pubblico diversi anni fa per la prima volta, ma da quel momento ha fatto sorgere più dubbi che altro agli appassionati del genere, sopratutto per colpa di continui rinvii.
Stiamo parlando di Max Payne 3, ovvero un progetto che ha visto un lungo periodo di anonimato dopo che fu annunciato ufficialmente : dopo tanto tempo, il team creativo ha deciso di uscire allo scoperto e di confermare come il terzo capitolo della saga verrà finalmente lanciato in tutti i negozi nel corso di quest’anno.
►KINGODM HEARTS 3, A BREVE L’ANNUNCIO UFFICIALE?
►E3 2012 LISTA GIOCHI ANNUNCIATA UFFICIALMENTE
L’attesa sembra davvero volgere al termine per tutti gli appassionati: dopo che è stata posticipata, però, ancora una volta la data di rilascio sul mercato, Rockstar Games ha voluto diffondere diversi filmati che riguardano proprio il percorso di gioco di Max Payne 3.
Grazie alla collaborazione con Marvel, il team creativo che si occupa dello sviluppo di Max Payne 3 ha voluto creare un fumetto digitale esclusivamente realizzato per il nuovo titolo: l’annuncio ufficiale circa l’uscita del primo numero è finalmente arrivato e il fumetto digitale è finalmente stato diffuso nella giornata di ieri.
All’interno del fumetto digitale rilasciato da Rockstar Games, che si riferisce alla trama di Max Payne 3, si può notare come la storia punta sul misterioso e doloroso trascorso del protagonista e può contare sulla presenza di tutti i personaggi che hanno scritto la storia di questo franchise.
Il fumetto digitale si chiama After The Fall ed è stato scritto da Dan Houser e Sam Lake: per chi volesse, lo può trovare disponibile sul sito ufficiale di Max Payne 3.