L’Edizione da collezione “Deluxe Predatore della Cripta” sarà venduta ad un prezzo di 89,99 euro ed includerà una copia di Borderlands 2, un esclusivo pupazzetto di Marcus Kincaid; un libro rilegato Inside the Vault: The Art & Design of Borderlands 2; una serie di adesivi da collezione; una mappa di Pandora; un codice per il download del fumetto in versione digitale; contenuti bonus di gioco scaricabili.
L’Edizione Limitata “L’Ultima cassa di bottino” sarà invece venduta a 129,99 euro e proporrà al suo interno tutti i contenuti della Deluxe più una replica in scala delle casse rosse sparse per tutta Pandora in Borderlands 2 ; una scatola di metallo steel book; un diagramma identificativo delle creature di Pandora; un set di cartoline litografate; gli appunti sul campo di Sir Hammerlock ed un certificato di autenticità numerato.
Chi effettuerà il pre-order di Borderlands 2 (qualsiasi versione) presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa, otterrà l’accesso al Borderlands 2 Premiere Club che consente di scaricare il Pacchetto di armi Gearbox; la Chiave Dorata; il Cacciatore di Reliquie della Cripta e una quinta Classe completamente nuova chiamata mechromante.
Le due edizioni speciali saranno disponibili per Xbox 360, PlayStation 3 e PC Windows. La data di uscita di Borderlands 2 in Europa è fissata per il 21 settembre 2012.