Si tratta di un titolo che è atteso ormai da tutto il mondo degli appassionati: stiamo parlando di Max Payne 3 e rappresenta il terzo capitolo dell’omonima saga che rientra nel genere sparatutto in terza persona, che è stata realizzata originariamente da Remedy Entertainment, ovvero una software house che ha avuto senza dubbio il pregio di sviluppare un titolo coinvolgente ed emozionante, ricco di colpi di scena.
►TROFEI ED OBIETTIVI MAX PAYNE 3
Il terzo capitolo della saga rappresenta il ritorno in commercio del franchise dopo diversi anni di assenza: il titolo è già in fase di sviluppo presso il team Rockstar Games, che sta lavorando da parecchi mesi a questo videogioco con l’obiettivo di migliorarlo il più possibile.
Finalmente Max Payne 3, dopo tanta attesa, è stato rilasciato nei negozi di tutto il Vecchio Continente e si può acquistare sia per Xbox 360 che per PS3.
Si tratta di un nuovo capitolo in cui il protagonista principale sarà Max Payne, impegnato in una nuova missione a Sao Paulo: il suo compito è quello di lavorare in un team di sicurezza privata che ha l’obiettivo di dare protezione all’imprenditore Rodrigo Bianco e alla moglie Fabiana.
Nel momento in cui la donna viene rapita da una pericolosa associazione a delinquere, Max Payne dovrà fare di tutto per salvarla, combattendo anche contro il suo passato.
Le prime recensioni che si sono diffuse sulla rete parlano di un titolo estremamente coinvolgente e spettacolare e alcuni utenti hanno dichiarato che si tratta di un titolo che non può mai mancare nella collezione di un appassionato del genere.