Sony svela Sly Cooper Ladri nel tempo per PS3 e PS Vita

Home » Sony svela Sly Cooper Ladri nel tempo per PS3 e PS Vita

Sony ha comunicato in via ufficiale, nel corso della giornata odierna, la pubblicazione di Sly Cooper Ladri nel Tempo.
Si tratta di un’avventura del tutto inedita che vedrà come protagonista Sly, il professore dei ladri.
Il titolo verrà presto lanciato sul mercato sia per la console PS3 che per la PS Vita.
Questo titolo è stato realizzato dal team di sviluppo Sanzaru Games, già celebre per avere prodotto The Sly Collection per PS3 e rappresenta uno degli ultimi videogiochi a poter contare ancora sulla presenza delle opzioni di salvataggio tra PS Vita e PS3.

MAX PAYNE 3 REQUISITI PC

TRUCCHI DIABLO 3
Tramite il salvataggio, infatti, gli utenti hanno la possibilità di passare dal gioco in casa a quello in movimento, potendo salvare la partita iniziata su una console e poi riprenderla dallo stesso punto utilizzando l’altra console. Sly Cooper Ladri nel Tempo rappresenta l’ultimo capitolo di una saga particolarmente di successo, che è riuscita a raccogliere spesso anche il consenso della critica: Sly è un procione estremamente furbo e abile ad infiltrarsi all’interno delle abitazioni e rappresenta l’ultimo discendente di una lunga famiglia di ladri.

Sly avrà al suo fianco, in questa nuova avventura, i due inseparabili amici Murray e Bentley. Gli utenti avranno il compito di guidare il procione protagonista all’interno di un lungo e difficile viaggio, in cui dovrà affrontare rompicapi particolarmente coinvolgenti e azioni clandestine, che si tradurranno, se tutto andrà bene, nel colpo del secolo per la banda Cooper.
Il giocatore, inoltre, ha la possibilità di scegliere quale personaggio utilizzare prima di iniziare l’avventura all’interno di sette meravigliosi mondi.

Lascia un commento