Skylancer Treasure Island arriverà anche su sistemi iOS

Home » Skylancer Treasure Island arriverà anche su sistemi iOS


E’ ormai stato lanciato già da diverso tempo: stiamo facendo riferimento al browser game free to play Skylancer Battle For Horizon, che è stato realizzato insieme ai team di sviluppo ProSiebenSat.1 Games e GamesInFlames. Si tratta di un titolo che è riuscito a raccogliere un ottimo successo presso tutti gli utenti che amano in modo particolare questo genere di videogiochi. Dal momento che questo interessante titolo gratuito è riuscito ad ottenere un ottimo riscontro in termine di visite da parte degli utenti, le due aziende hanno preso la decisione di estendere ancora di più la cerchia di utenti a cui si propone il gioco.

ANARCHY REIGNS USCITA RINVIATA ANCORA

TROFEI ED OBIETTIVI DIRT SHOWDOWN
Infatti, è stato annunciato un nuovo capitolo Skylancer Treasure Island: si tratta di una specie di spin-off del tradizionale browser game che farà il suo esordio tra poche settimane su tutti i dispositivi iOS. All’interno del nuovo titolo Skylancer Treasure Island, gli utenti dovranno fare i conti con la preparazione e realizzazione di tutta una serie di spedizioni verso una misteriosa e strana isola volante: per eseguire tale operazione, si potranno utilizzare un gran numero di oggetti volanti, come ad esempi delle tende o degli arbusti, così come palme e così via.

In questo modo, l’utente dovrà provvedere a combinare i vari elementi, in maniera tale da ampliare sempre di più l’isola volante.
Skylancer Treasure Island consentirà anche il collegamento allo specifico browser game Battle For Horizon, in modo tale da poter inviare forzieri del tesoro verso il proprio account.
Il nuovo titolo per dispositivi iOS verrà rilasciato verso gli ultimi giorni del prossimo mese di giugno.

Lascia un commento