Oggetto di un gran numero di rumors e indiscrezioni, la nuova Nintendo Wii U è ormai stata svelata e nel corso di numerosi eventi gli utenti e gli appassionati hanno potuto scorgere le principali caratteristiche di questa nuova console. Ovviamente, uno dei dettagli che risaltano maggiormente è sicuramente rappresentato dal GamePad che può contare su un touch-screen che ricorda molto quello della console portatile, ma che presenta delle potenzialità sicuramente molto più elevate.
►ANNUNCIATO SPY HUNTER PER PSP
►NUOVO DLC EARTH PER MASS EFFECT 3?
Il publisher Activision ha comunicato in via ufficiale la conferma che COD Black Ops 2 verrà effettivamente realizzato: si tratta del prossimo titolo di una delle saghe del genere sparatutto che hanno riscosso più successo in tutto il mondo. Questo secondo capitolo è in fase di lavorazione presso il gruppo di sviluppatori Treyarch, che permetterà ai giocatori di affrontare un futuro dominato da armi belliche e guerre, in cui si avrà il compito di guidare diversi missioni pericolose.
Secondo le ultime indiscrezioni che stanno circolando sul web in queste ore, pare proprio che potrebbe esserci un collegamento tra il nuovo capitolo di Call Of Duty e la nuova console Wii U. Infatti, il magazine Nintendo Gamer ha evidenziato, nel corso degli ultimi giorni, una rivelazione secondo cui il nuovo titolo COD Black Ops 2 farà il suo debutto sulla nuova Wii U entro la fine del 2012.
Per adesso, non ci sono ancora dettagli e informazioni per quanto riguarda l’opportunità di nuove funzionalità con l’utilizzo del GamePad della Wii U all’interno di COD Black Ops 2, ma certamente si attendono notizie ufficiali nei prossimi giorni, che confermino anche questa versione.