http://youtu.be/h5izrnk-Cz8
La saga di Dead Space è stata svelata, per la prima volta, qualche anno fa: è stata la software house di Visceral Games a sviluppare questo titolo, mentre poi della pubblicazione se ne è occupata la Electronic Arts. Questo nuovo titolo ha riscosso fin da subito un gran successo con la maggior parte dei giocatori che sono appassionati del genere survival-horror.
Dopo l’ottimo riscontro di vendite che il primo capitolo è riuscito ad avere, il suo seguito è stato pubblicato nel corso del lo scorso anno ed è riuscito a replicare il grande successo del primo titolo, ampliando ancora di più il bacino di vendite. Dopo mesi e mesi di incertezze, dubbi e attese, ecco finalmente che si è avuta la conferma ufficiale dell’arrivo del terzo capitolo della saga di Dead Space.
►DEAD SPACE 3 NUOVI DETTAGLI DI GIOCO
►DEAD SPACE 3 UN’IMMAGINE MOSTRA IL LOGO
Il nuovo capitolo Dead Space 3, dopo vari rumors e inidiscrezioni ha ricevuto una conferma ufficiale durante l’evento E3 di Los Angeles, in cui è stato rilasciato anche il trailer ufficiale.
Il team Visceral Games, dopo diverse settimane dall’annuncio che verrà lanciato sul mercato il terzo capitolo di Dead Space, ha rilasciato sul web un nuovo trailer gameplay che dura più di 20 minuti, con il commento di Steve Papoutis, membro di Visceral Games, in cui gli appassionati possono notare le principali scene all’interno dell’ambientazione del nuovo titolo.
Il nuovo capitolo comincerà con il protagonista Isaac che, in seguito ad un incidente, sarà impegnato in una pericolosa avventura sul pianeta ghiacciato di Tau Volantis, insieme alla compagna di viaggio Ellie.