Ha fatto il suo esordio per la prima volta nel lontano 1962: stiamo parlando di uno dei supereroi più famosi di tutti i tempi ovvero Spider-Man. Pian piano, il noto uomo-ragno è arrivato anche sul grande schermo, con film e serie televisive, ma ha fatto il suo debutto anche nel mondo videoludico.
In particolar modo, sono stati il publisher Activision e il gruppo di sviluppo Beenox a fare un grande lavoro per poter tanti titoli sulla cresta dell’onda: l’ultima fatica è rappresentata dal nuovo videogioco The Amazing Spider-Man.
►HALO 4 SVELATE NUOVE INFORMAZIONI
►FAR CRY 3 USCITA RINVIATA
Ecco finalmente che tutti gli appassionati potranno godere del nuovo titolo, perché il momento tanto atteso è arrivato proprio ieri: infatti, il nuovo titolo The Amazing Spider-Man è stato rilasciato in tutti i negozi da ieri, 29 giugno, nelle versioni per PS3, Nintendo 3DS, Nintendo DS, Wii e Xbox 360.
All’interno di questo nuovo titolo, gli utenti avranno il compito di combattere contro nemici particolarmente minacciosi e pericolosi, del calibro di Rhino, Iguana e Scorpion; gli utenti avranno la possibilità di visitare come più desiderano la città di Manhattan, in cui saranno numerose le missioni da portare a termine e i pericolosi criminali da affrontare.
Proprio per tale ragione, si dovrà utilizzare Spider-Man nel migliore dei modi, andando a sfruttare le sue abilità acrobatiche e la sua capacità di realizzare ragnatele.
Non ci sarà solamente l’elevata libertà di muoversi a piacimento, per merito del free-roaming, ma ci sarà la possibilità di confrontarsi anche con una missione speciale in cui sarà impegnato Stan Lee, con i medesimi poteri del mitico supereroe.