PlayStation All-Stars Battle Royale data di uscita rivelata

Home » PlayStation All Stars Battle Royale » PlayStation All-Stars Battle Royale data di uscita rivelata

PlayStation All-Stars Battle Royale ha finalmente una data di uscita. Il picchiaduro di Sony in stile Super Smash Bros. uscirà il 23 ottobre 2012 in Nord America, il 24 ottobre 2012 anche in Europa.

Il gioco è sviluppato da SuperBot Entertainment insieme a SCE Santa Monica Studio e sarà pubblicato da Sony Computer Entertainment per PlayStation 3 e PlayStation Vita.


Il roster dei personaggi disponibili per il momento include Kratos di God of War, Parappa the Rappa, Sly Cooper, il Colonnello Radec di Killzone, Sweet Tooth di Twisted Metal, Fat Princess, Nathan Drake di Uncharted, Big Daddy di Bioshock, Toro Inoue di Toro the Cat e Heihachi Mishima di Tekken. La lista dei personaggi presenti nel gioco sarà comunque molto più lunga, ci saranno anche diversi bonus per chi effettuerà il pre-order del titolo.

Le ambientazioni delle sfide saranno riprese anch’esse dal mondo PlayStation, ce ne sarà per esempio una che è un mix tra LittleBigPlanet e Buzz, vedremo anche Ade da God of War, Metropolis da Ratchet & Clank e Sandover Village di Jak and Daxter.

PlayStation All-Stars Battle Royale proporrà anche il gioco cross-platform fra le due console, avrà diverse modalità single player e multiplayer.

Lascia un commento