Annunciati gli ultimi due DLC di Modern Warfare 3

Home » Call of Duty » Annunciati gli ultimi due DLC di Modern Warfare 3

Si sta avvicinando ormai alla fine del suo ciclo vitale anche Call of Duty: Modern Warfare 3, infatti Activision ha annunciato gli ultimi due DLC che verranno resi disponibili per lo sparatutto in attesa dell’arrivo del nuovo Black Ops 2.

Il prossimo 9 agosto sarà il turno del DLC chiamato Chaos Pack, mentre il 6 settembre toccherà all’ultimo contenuto aggiuntivo che non poteva avere un nome più appropriato che Final Assault.


Entrambi i pacchetti di contenuti aggiuntivi saranno rilasciati in anteprima solamente su Xbox 360 tramite Xbox Live, al prezzo di 1.200 Microsoft Points. Le versioni per PlayStation 3 e PC arriveranno in seguito, come affermato dalla software house. I contenuti di entrambi i DLC saranno resi disponibili prima ai membri di Call of Duty: Elite premium.

Il Chaos Pack aggiungerà delle nuove missioni Special Ops: Vertigo, Arctic Recon, Light ‘Em Up e Special Delivery. Saranno aggiunte anche nuove mappe della modalità Face Off: Vortex, U-Turn, e Intersection. Secondo quanto dichiarato da Activision il DLC Final Assault è stato progettato pensando agli hardcore gamers delle modalità multiplayer, proporrà le nuove mappe Boardwalk, Offshore, Decommission e Parish.

TRUCCHI MODERN WARFARE 3

I contenuti scaricabili di Modern Warfare 3 sono stati sviluppati da Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software. Dopo l’uscita dell’ultimo DLC nel mese di settembre, ci si concentrerà solamente sul debutto del nuovo Call of Duty: Black Ops II, sviluppato da Treyarch ed atteso sugli scaffali per il prossimo 13 novembre.

Lascia un commento