Negli ultimi tempi il mercato videoludico si sta ampliando notevolmente, sopratutto nei confronti dei dispositivi mobili. Proprio per questo motivo sono stati rilasciati negli ultimi mesi diversi titoli interessanti per smartphone: tra gli altri, troviamo un franchise denominato Real Racing, che è stato pubblicato da Electronic Arts e realizzato da Firemint (che, in seguito alla fusione che si è avuta con IronMonkey): grazie ai primi due titoli ha riscosso già un ottimo successo presso il pubblico e, finalmente, dopo una lunga attesa, è pronto anche il terzo capitolo della serie, ovvero Real Racing 3.
►MASS EFFECT 3 DLC LEVIATHAN DETTAGLI
Dopo circa tre anni dall’esordio sui dispositivi mobili con il primo capitolo, Electronic Arts, con un comunicato in via ufficiale, ha confermato di fatto la realizzazione del nuovo Real Racing 3, ovvero il terzo capitolo della serie da cui prende il nome di fare il suo ritorno sui dispositivi mobili, ovvero iOS e Android.
Grazie a questa nuova iterazione, c’è stato un notevole miglioramento nei dettagli e nelle rifiniture delle varie vetture. Inoltre, per la prima volta nella storia della saga, ci saranno dei circuiti che esistono realmente: per questa ragione, gli utenti avranno la possibilità di confrontarsi con storici tracciati, come ad esempio il Mazda Raceway Laguna Seca, Indianapolis Motor Speedway e Silverstone.
Giusto per garantire un prodotto davvero completo, ecco che anche la parte grafica è stata rivista e adesso sfrutta totalmente l’hardware per un’esperienza di gioco migliore e più realistica.
Real Racing 3 verrà rilasciato nel corso dei prossimi mesi del 2012, anche se per il momento non è stata rilasciata alcuna data di uscita.