Una delle più interessanti saghe che sono state particolarmente apprezzate sul mercato è rappresentata da Secret Files.
Grazie agli ultimi due episodi, infatti, questa saga ha messo a disposizione degli appassionati la possibilità di affrontare un gran numero di avventure, andando a vestire i panni di Nina Kalenkov e Max Gruber.
E’ arrivato ufficialmente nei negozi il terzo episodio della saga, ovvero Secret Files 3: si tratta di un titolo che è stato realizzato da Animation Arts e poi pubblicato da Deep Silver.
Questo nuovo titolo metterà a disposizione di tutti gli appassionati della saga un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e spettacolare in confronto ai capitoli precedenti.
►LISTA GIOCHI AL LANCIO DI NINTENDO WII U
►NUOVO AGGIORNAMENTO FIRMWARE PER PS VITA
All’interno del terzo capitolo della saga, Nina e Max sono ormai pronti per il matrimonio, ma un team della SWAT prende in consegna Max dopo un blitz nell’appartamento della coppia: di fronte a tale situazione, Nina proverà ad andare fino in fondo a questa storia, per cercare di trovare Max.
La trama prevede anche diversi collegamenti anche con Archimede e Leonardo da Vinci.
Si tratta di un titolo che è stato creato anche grazie all’aiuto di NEOS Film: per tale ragione, Secret Files 3 offrirà a tutti gli appassionati una trama ricca di scene e situazioni spettacolari e coinvolgenti, ma anche un gran numero di enigmi che sarà necessario risolvere per poter andare avanti nel gioco.
Secret Files 3 è stato messo a disposizione sul mercato da oggi sulla piattaforma di Steam, mentre nei negozi farà il suo esordio a partire dal 19 ottobre.