COD Black Ops 2 nuovi dettagli

Home » CoD Black Ops 2 » COD Black Ops 2 nuovi dettagli


Tra qualche mese farà l’esordio in tutti i negozi il nuovo capitolo della famosa saga di Call Of Duty, denominato Black Ops 2.
Questa nuova iterazione della saga metterà a disposizione di tutti gli appassionati una campagna di gioco principale del tutto rinnovata ed estremamente ricca di spettacolari eventi, senza dimenticare che verrà offerta anche una forte componente multiplayer, in cui gli utenti avranno il compito di affrontare uniti diverse pericolose missioni, in cui si dovrà per forza di cose fare fronte comune.
Negli ultimi tempi sono stati rilasciati diversi trailer che hanno permesso di capire qualche caratteristica in più di questo nuova capitolo di COD: proprio attraverso questi filmati, si è compreso come all’interno di Black Ops 2 ci sarà anche la famosa modalità multiplayer zombie, in cui l’utente avrà il compito di sconfiggere tutta una serie di gruppi di mostruose creature.
Ecco che, nel corso delle ultime ore, si sono diffuse interessanti novità.

SECRET FILES 3 RILASCIATO IN TUTTI I NEGOZI

HARRY POTTER PER KINECT RILASCIATA LA DEMO GRATUITA
Il rivenditore Amazon, all’interno della scheda creata per il nuovo titolo della saga, ha introdotto, tra le varie caratteristiche principali, anche la modalità multiplayer zombie, ma ha anche svelato che ci saranno diversi zombie anche all’interno della campagna più importante nel gioco.

Certamente, non si tratta di una feature che è stata confermata da Activision: per questo motivo, ci potrebbe essere un’opzione che consentirà di integrare gli zombie all’interno della campagna principale di Black Ops 2.
Per il momento, ovviamente, si tratta solamente di indiscrezioni: ad ogni modo COD Black Ops 2 verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 13 novembre per PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento