Annunciato il Season Pass per Assassin’s Creed III insieme al DLC La Tirannia di Re Washington

Home » Assassin's Creed 3 » Annunciato il Season Pass per Assassin’s Creed III insieme al DLC La Tirannia di Re Washington

Ubisoft ha confermato le voci che si erano sparse negli ultimi tempi, annunciando ufficialmente l’arrivo di un Season Pass anche per Assassin’s Creed III, ma oltre a questo sono stati rivelati anche dei dettagli molto succulenti sui DLC.

È stato annunciato che sono previsti 5 pacchetti di contenuti aggiuntivi per AC3, dei quali tre fanno parte ad un’unica storia che andrà ad ampliare molto la trama del single player presente di base sul disco di gioco.


Questi 3 DLC racconteranno una storia alternativa rispetto alla reale storia della Rivoluzione Americana, non a caso il nome scelto è “La Tirannia di Re Washington“. In questi contenuti aggiuntivi ci troveremo nel 1783, con il primo Presidente George Washington che ha ceduto alla tentazione del potere e si è auto-proclamato Re. Connor per far tornare la libertà dovrà combattere contro un tiranno che una volta era suo amico.

ASSASSIN’S CREED 3 EDIZIONI SPECIALI

La Tirannia di Re Washington farà parte del Season Pass, il quale avrà un costo di 30 dollari otlreoceano e darà accesso a tutti i 5 DLC per AC3. Come ufficializzato da Ubisoft, gli utenti che sottoscriveranno il Season Pass avranno la possibilità di scaricare i contenuti aggiuntivi una settimana prima rispetto a tutti gli altri giocatori. Il Season Pass sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, consentirà di risparmiare il 25% rispetto al prezzo sommato di tutti i DLC.

Assassin’s Creed III uscirà il 30 ottobre 2012 in America ed il 31 ottobre in Europa per PS3 e Xbox 360, mentre la versione PC arriverà il 20 novembre negli States ed il 23 novembre nel Vecchio Continente. La versione Wii U debutterà il 18 novembre in America ed il 30 novembre in Europa.

Lascia un commento