Assassin’s Creed 3 proporrà un’esperienza di gioco davvero indimenticabile per tutti gli amanti di questa splendida saga.
Infatti, gli utenti avranno il compito di vestire i panni del protagonista principale Connor, che dovrà affrontare tutta una serie di pericolose missioni, in cui dovrà avere la meglio su diversi eserciti inglesi e templari, ma dovrà anche essere in grado di organizzare un inedito piano di conquista e svelare tantissimi segreti.
La data di release ufficiale di questo nuovo titolo continua ad avvicinarsi ed Ubisoft vuole mantenere alta l’attenzione di tutti gli appassionati di questa saga immortale.
Infatti, proprio il famoso publisher nipponico ha rilasciato sul web un nuovo trailer ufficiale che riguarda Assassin’s Creed 3, dedicato proprio al protagonista del nuovo videogioco, Connor.
All’interno del video che è stato diffuso da Ubisoft, possiamo facilmente notare come Connor abbia passato la sua infanzia in piena libertà, ma in poco tempo si troverà ad affrontare un terribile destino.
►TOTAL WAR ROME II TRAILER GAMEPLAY
Infatti, Connor sarà testimone e uno dei pochi sopravvissuti di una terribile strage che ha seminato la distruzione nel villaggio in cui è nato e che è costata la vita a tutti i suoi amici e conoscenti: ecco spiegato il motivo per cui il protagonista di Assassin’s Creed 3 ha in sé un’incredibile sete di vendetta e si è trasformato in un assassino senza scrupoli, desideroso di trovare i responsabili di quella catastrofe.
Ecco questo nuovo trailer sulla vita di Connor: vi ricordiamo che il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed verrà rilasciato a partire dal prossimo 31 ottobre 2012 per PS3 e Xbox 360, mentre la versione per pc arriverà il 22 novembre e quella per Wii u il prossimo 30 novembre.