Tutti gli appassionati della splendida saga di Call of Duty non aspettano altro che poter provare il nuovo capitolo della serie, COD Black Ops 2.
Si tratta di un titolo che è stato sviluppato dal team Treyarch, ma al contempo un altro team si sta occupando dello sviluppo di un titolo che esordirà sulla console portatile di Sony, la PS Vita.
Stiamo parlando del nuovo titolo Call Of Duty Black Ops Declassified, che dovrebbe proprio esaltare i punti di forza della piattaforma realizzata da Sony.
Nel corso degli ultimi mesi, nonostante la conferma del titolo sia già arrivata da diversi mesi, non sono state rilasciate tante informazioni, tranne che il videogioco potrà contare su una campagna di gioco principale e una modalità multiplayer, mentre la data di rilascio dovrebbe essere individuata durante il mese di novembre.
►NBA 2K13 TROFEI E OBIETTIVI
Il publisher Activision ha deciso di svelare alcuni nuovi dettagli circa COD Black Ops Declassified: si tratta della conferma dell’assenza di una modalità con degli zombie, dal momento che tutti gli avversari saranno rappresentati solamente da esseri umani.
Secondo le informazioni che sono state svelate dal publisher, l’assenza degli zombie all’interno del gioco sono collegate certamente al fatto di voler puntare maggiormente sulla modalità multiplayer e, nello specifico, una modalità di gioco 4 vs 4, che dovrebbe risultare molto più spettacolare e coinvolgente.
Il titolo svelerà anche altre modalità online, che renderanno ancora più divertente l’esperienza di gioco: COD Black Ops Declassified verrà rilasciato nel corso del mese di novembre solamente per la PS Vita.