Il team italiano Milestone si sta distinguendo nell’ultimo periodo per aver preso in carica lo sviluppo di uno dei più interessanti titoli appartenenti al genere sportivo e, in modo particolare, a quello delle auto.
Infatti, tra non molto vedrà la luce il nuovo progetto WRC 3: si tratta del videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship che mette a disposizione degli utenti la possibilità di partecipare ad ogni tipo di corsa da rally, provando le emozioni di confrontarsi con i tracciati più importanti e difficili del circuito mondiale e battersi per conquistare il titolo.
WRC 3 farà il suo esordio nei negozi anche nella variante per PS Vita e proprio in riferimento a tale versione, Milestone ha voluto diffondere un importante comunicato.
Infatti, Milestone ha deciso di svelare la data di release ufficiale di WRC 3 per PS Vita, che includerà anche degli interessanti contenuti speciali.
►HITMAN ABSOLUTION SVELATI I LIVELLI DI DIFFICOLTA’
►OBIETTIVI HAPPY WARS
Il titolo farà il suo debutto sul mercato a partire dal prossimo 26 ottobre 2012.
All’interno di WRC 3 tutti gli appassionati hanno la possibilità di trovare diversi contenuti importanti, tra cui la presenza di 54 team ufficiali che si riferiscono alla stagione mondiale 2012, ma anche la modalità di gioco WRC Experience (in cui si potranno trovare Single Stage, Single Rally e il Campionato 2012).
Con il nuovo capitolo di WRC ci sarà anche la modalità WRC Online, con cui gli utenti avranno la possibilità di confrontarsi con un’esperienza di gioco piuttosto interessante, senza dimenticare le sei tipologie di rally diverse, le tre categorie ufficiali (WRC, WRC 2 WRC 3) e le 11 auto ufficiali.