DLC Benedict Arnold per Assassin’s Creed III in esclusiva su PS3

Home » Assassin's Creed 3 » DLC Benedict Arnold per Assassin’s Creed III in esclusiva su PS3

Sony ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un DLC in esclusiva per PlayStation 3 per il gioco Assassin’s Creed III, che porterà sugli schermi il traditore Benedict Arnold.

È stato annunciato ufficialmente che il contenuto aggiuntivo del generale traditore conterrà quattro missioni extra ed in particolare si concentrerà sulle trame segrete di Arnold per tradire la patria consegnando West Point in mano ai britannici.


La storia si svolgerà in quattro nuove missioni, il Generale Washington chiederà aiuto a Connor per riuscire a smascherare il tentativo di tradimento di Arnold ai danni dell’America. Durante lo svolgersi della trama, il giocatore dovrà eliminare le spie nemiche ed infiltrarsi tra le linee nemiche. Le missioni si concluderanno con lo storico assalto a West Point.

ASSASSIN’S CREED III EDIZIONI SPECIALI

A differenza del già annunciato DLC Tyranny of King George, questi contenuti aggiuntivi su Benedict Arnold saranno molto più fedeli alla storia. Lo sceneggiatore Matt Turner ha spiegato al blog ufficiale di PlayStation che i personaggi facenti parte delle missioni terranno un comportamento realistico, secondo quanto successo realmente, e saranno anche pronunciate delle frasi dette realmente. Turner ha affermato che in questo caso la trama manterrà fede agli eventi storici, solamente qualche elemento del gameplay varierà rispetto agli eventi reali.

Come detto all’inizio il DLC Benedict Arnold per il momento è stato annunciato solamente per PlayStation 3, non è ancora chiaro se in futuro queste missioni potranno essere giocate anche dagli utenti Xbox 360, PC e Wii U. Il debutto di AC3 è fissato per il prossimo 30 ottobre in America, il 31 ottobre in Europa.

Lascia un commento