Uno dei titoli maggiormente attesi dell’universo videoludico è, senza ombra di dubbio, rappresentato dalla nuova serie World Rally Championship.
Dopo tanta attesa, finalmente tutti gli utenti Ps Vita hanno la possibilità di portarsi a casa il nuovo videogioco WRC 3: infati Milestone ha svelato in via ufficiale come, proprio a partire dalla data odierna, il nuovo titolo WRC 3 è stato messo a disposizione anche per la console portatile PS Vita e nella versione digitale per il PlayStation Store, garantendo agli utenti la possibilità di cimentarsi con l’esperienza di gioco senza la necessità di comprare una copia fisica dello stesso.
Luisia Bixio, la responsabile marketing e vendite di Milestone ha spiegato come la compagnia sia davvero molto felice ed entusiasta di garantire la possibilità agli utenti PS Vita di provare questa nuova esperienza di rally.
►WRC 3 PER PS VITA SVELATI I CONTENUTI SPECIALI
La versione portatile di WRC 3 per PS Vita è stata sviluppata con l’intento di garantire ai giocatori di questa piattaforma un’esperienza di gioco che si possa sostenere anche fuori dalle mura domestiche. Per tutti quegli utenti che provvederanno all’acquisto di WRC 3, ci sarà in omaggio l’accesso ad un DLC del tutto esclusivo, in cui gli appassionati troveranno altri tre circuiti inediti oltre a quelli che vengono già proposti all’interno del nuovo titolo.
I tre nuovi tracciati proposti con il DLC esclusivo corrispondono al Rally Guanajuato Mexico, Philips Rally Argentina e Vodafone Rally de Portugal.
Il nuovo titolo WRC 3 è già presente in tutti i negozi nelle versioni per console PS3, PS Vita, Xbox 360 e anche nella variante per PC.