Angry Birds Seasons update Halloween

Home » Angry Birds Seasons update Halloween


Angry Birds Seasons rappresenta una versione di sicuro interesse e fascino di Angry Birds, uno dei più famosi giochi sviluppati da Rovio.
Angry Birds Seasons ha ricevuto un aggiornamento proprio in occasione della festa di Halloween, in modo tale da poter avere i temi tipici di questa ricorrenza proprio all’interno di questa particolare versione del gioco.
Non è certamente la prima occasione che le ricorrenze vengono impiegate per la realizzazione di temi da inserire all’interno di Angry Birds Seasons, come si può anche ricordare con il tema che faceva riferimento al Capodanno cinese, introdotto non tanto tempo fa.
Sicuramente la parte interessante dell’update non è rappresentata solo dall’aggiunta del tema relativo alla ricorrenza, ma anche dal fatto che ogni volta vengono inseriti dei nuovi livelli e delle funzionalità del tutto inedite.

GTA V A NOVEMBRE NUOVE INFORMAZIONI

FAR CRY 3 SVELATO IL PERSONAGGIO HOYT
La versione 3.0.0 di Angry Birds Seasons offre agli utenti la possibilità di trovare l’introduzione a tema riferita proprio alla ricorrenza di Halloween.
All’interno del capitolo aggiornato del gioco, i curiosi e divertenti pennuti devono confrontarsi con un’ambientazione tipica di questa festa autunnale, visto che devono affrontare fantasmi e spettri, con la missione di recuperare le proprie uova. Fantasmi, ma non solo: infatti, gli utenti avranno anche il compito di scoprire i segreti di una vecchia casa stregata.

Grazie all’aggiornamento dedicato alla ricorrenza di Halloween, gli utenti avranno la possibilità di affrontare 30 nuovi livelli, in cui dovranno affrontare i cosiddetti mattoni fantasma, predisponendosi per dei lanci davvero molto particolari.
Angry Birds Seasons si può scaricare dall’App Store per iPad, iPhone e iPod Touch.

Lascia un commento