Da diverse settimane, il publisher 2K Games ha voluto confermare in via ufficiale lo sviluppo di una nuova iterazione del videogioco XCOM: si tratta di Enemy Unknown, ovvero un titolo che permetterà al brand di riaffacciarsi al grande pubblico dopo un’assenza di qualche anno sul mercato videoludico.
Nel corso degli ultimi tempi sono stati rilasciati numerosi dettagli in merito al nuovo videogioco, anche per via della diffusione di trailer ufficiali, ma anche video che riguardano il gameplay e tanto altro ancora.
Ormai mancano solo pochi giorni alla data di release ufficiale del nuovo capitolo del brand XCOM ed ecco che sul web si stanno diffondendo degli aggiornamenti davvero molto interessanti per tutti gli appassionati, dal momento che fanno riferimento ad un supporto post-lancio, composto da diversi contenuti scaricabili, che permetteranno di estendere notevolmente il percorso di gioco.
►ANNUNCIATI TRE DLC PER DISHONORED
►GTA V A NOVEMBRE NUOVE INFORMAZIONI
Stiamo parlando della conferma che verranno rilasciati due contenuti scaricabili: si tratta dello Slingshot Content Pack e dell‘Elite Soldier Pack.
All’interno del primo contenuto scaricabile, gli utenti potranno trovare un nuovo soldato che prende il nome di Triad, che dovrà affrontare delle missioni inediti ed una lotta che sarà ambientata in Cina.
Il secondo contenuto scaricabile verrà messo a disposizione nella versione per PC, ma anche sulle piattaforme PS Network e Xbox Live e avrà un prezzo pari a 4,49 euro o 400 Microsoft Points.
Interessanti le aggiunte di questo secondo contenuto scaricabile, come il classico soldato XCOM, le confezioni soldato deco e la personalizzazione completa del colore.
XCOM Enemy Unknown è già presente sul mercato per Xbox 360, PS3 e PC.