Si tratta di una news che giunge inaspettata, però si tratta della prima volta in assoluto in cui si parla “seriamente” della data di uscita possibile di uno dei titoli più attesi degli ultimi anni.
Per il momento non ci sono indicazioni sul fatto che questa finestra temporale sia relativa a diversi territori, non si sa ancora infatti se Rockstar Games lancerà GTA V in contemporanea in tutti i principali mercati mondiali oppure no. Grand Theft Auto IV per esempio debuttò in contemporanea in Australia, Europa e Nord America ma in Giappone il gioco uscì solamente sei mesi dopo il debutto in Occidente.
► TRUCCHI GTA 4 THE BALLAD OF GAY TONY
Bisogna anche sottolineare il fatto che nel poster pubblicato dal sito di fans si notano solamente i loghi delle piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360. Sembrerebbe dunque che almeno per il momento non sia prevista una versione per la nuova console di Nintendo, Wii U. Ulteriori informazioni su GTA V arriveranno il prossimo mese di novembre, come annunciato nelle settimane scorse dalla software house, perciò rimanete sintonizzati con noi per avere le notizie più aggiornate sul quinto capitolo principale di una delle saghe più rappresentative della storia videoludica.