Army of Two The Devil’s Cartel uscirà a fine marzo

Home » Army of Two » Army of Two The Devil’s Cartel uscirà a fine marzo

Army of Two The Devil’s Cartel ha finalmente una data di uscita ufficiale, uscirà il 26 marzo 2013 in Nord America ed il 29 marzo in Europa. Electronic Arts non ha solamente annunciato le date di uscita ufficiali dello sparatutto co-op di Visceral Games, ma ha anche svelato che tutti i pre-order saranno aggiornati automaticamente alla versione Overkill Edition.

Army of Two: The Devil’s Cartel Overkill Edition includerà l’accesso anticipato a tre contratti Overkillers, la pistola TAH-9 ossia l’unica completamente automatica del gioco, il fucile automatico Double D e nuovo equipaggiamento a tema Day of the Dead. Non è stato chiarito se questi contenuti extra saranno resi disponibili per tutti in un secondo momento.


Army of Two: The Devil’s Cartel è uno sparatutto co-op sviluppato da Visceral Games Montreal, che gira sfruttando il motore grafico Frostbite 2 di DICE, gli sviluppatori della serie Battlefield. L’obiettivo degli sviluppatori con The Devil’s Cartel è quello di aggiornare la serie. In The Devil’s Cartel i giocatori si troveranno in Messico, a combattere come due uomini della Tactical Worlwide Operations (T.W.O).

TRUCCHI ARMY OF TWO THE 40TH DAY

I giocatori saranno catapultati nel bel mezzo di una drug war, nella quale saranno fondamentali la corruzione e l’inganno. I giocatori dovranno lavorare insieme per riuscire a raggiungere lo scopo finale. Le modalità co-op del titolo sono giocabili sia in split screen che online. Rispetto ai titoli precedenti della serie, in The Devil’s Cartel sarà presente un sistema di personalizzazione molto più evoluto e profondo. L’originale Army of Two debuttò nel 2008, seguito nel 2010 da Army of Two: The 40th Day.

Lascia un commento