PlayStation Plus per PS Vita debutta la prossima settimana

Home » PlayStation Plus » PlayStation Plus per PS Vita debutta la prossima settimana

Come annunciato ufficialmente sul blog di PlayStation, il 21 novembre 2012 il servizio PlayStation Plus sarà esteso anche alla PS Vita. Chi ha già un abbonamento al PS Plus per la PlayStation 3 potrà accedere senza alcun costo extra ai contenuti del Plus per Vita.

I prezzi rimangono gli stessi di PS Plus per PS3, quindi l’abbonamento annuale avrà un prezzo di 49,99 euro mentre l’abbonamento di tre mesi costerà 14,99 euro. Inoltre viene fornito 1 GB ulteriore di spazio online per i salvataggi dei giochi PS Vita, oltre al classico GB disponibile per i giochi PS3.


Anche il PS Plus per Vita proporrà la funzione di aggiornamento automatico, in più insieme al lancio del servizio sarà rilasciato anche l’aggiornamento 2.00 del software di sistema di PS Vita. Al lancio di PS Plus per Vita saranno resi disponibili quattro giochi e questo non andrà ad intaccare in alcun modo il numero e la qualità dei giochi rilasciati per PS3: in totale tra PS Vita e PS3 saranno sempre disponibili 14 giochi al mese nella Instant Game Collection.

GIOCHI PSP COMPATIBILI CON PS VITA

Così come accade per PS3 anche per PS Vita alcuni titoli rimarranno a disposizione più a lungo di altri, i primi due di questa categoria saranno Uncharted: L’Abisso d’Oro e Gravity Rush, ma il 21 novembre saranno pubblicati anche Chronovolt e Tales from Space: Mutant Blobs Attack.

Per la prima settimana di lancio inoltre molti titoli PS Vita saranno scontati del 20%, questa è la lista dei giochi scontati:
Escape Plan
Unit 13
Hustle Kings
MotorStorm RC
Super Stardust Delta and Advanced Star Fighter Pack Bundle
Top Darts
Little Deviants
Modnation Racers: Road Trip
Reality Fighters

Lascia un commento