Nonostante l’annuncio ufficiale arrivato direttamente dagli sviluppatori del titolo, non sono state rilasciate ulteriori informazioni sui contenuti del nuovo DLC per lo sparatutto in prima persona con elementi da gioco di ruolo.
Secondo la pagina di Wikia di Borderlands 2, Torgue è uno dei produttori di armi nel gioco. Se il nome del DLC non è un tranello, il nuovo contenuto aggiuntivo di Borderlands 2 dovrebbe proprio essere concentrato sul personaggio in questione, che vedete anche nell’immagine all’inizio dell’articolo.
Mr. Torgue’s Campaign of Carnage uscirà dopo l’espansione Captain Scarlett and Her Captain’s Booty, che è stata rilasciata lo scorso mese di ottobre per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Attualmente sono programmati quattro DLC per Borderlands 2, ciascuno di essi sarà reso disponibile singolarmente ad un prezzo di circa 10 euro ma è possibile averli tutti risparmiando grazie al season pass.
Borderlands 2 è uno sparatutto in prima persona che mischia elementi da gioco di ruolo in un’ambientazione western spaziale, è stato sviluppato da Gearbox Software e pubblicato da 2K Games. Si tratta del sequel di Borderlands del 2009, è stato pubblicato per PS3, Xbox 360 e Microsoft Windows lo scorso mese di settembre 2012. Fra pochi giorni, il 20 novembre, uscirà anche la versione per Mac OS X di Borderlands 2.