Il nuovo Dishonored, in seguito alla sua pubblicazione, ha trovato un buon appoggio dalla critica, che ha sottolineato diverse caratteristiche importanti di cui dispone questo nuovo titolo e non ha lesinato complimenti nel definirlo uno dei più interessanti progetti videoludici di tutto il 2012.
Attendendo la release ufficiale dei primi contenuti aggiuntivi scaricabili che permetteranno a tutti gli utenti di allargare l’esperienza di gioco, ecco che sono stati rilasciati dei nuovi aggiornamenti davvero molto interessanti.
Solo qualche settimana fa, Bethesda Softworks, anche per via della grande quantità di filmati caricati su Youtube da parte degli utenti, ha preso la decisione di dare vita ad una specie di contest, in cui viene chiesto a tutti gli appassionati di sviluppare un filmato che possa dar luogo ad una compilation delle uccisioni più fantasiose e spettacolari.
►TOMB RAIDER ANNUNCIATE LE EDIZIONI SPECIALI
►GTA V RILASCIATO SECONDO TRAILER UFFICIALE
Ecco spiegato il motivo per cui Bethesda ha diffuso sul web, nel corso degli ultimi giorni, un video davvero imperdibile, che prende il nome di Killer Moves, che mette a disposizione degli utenti la possibilità di conoscere una panoramica del titolo che è stata proprio realizzati con delle sequenze di video che sono state riprese da alcune tra le migliori e più spettacolari uccisioni che sono state realizzate da parte di alcuni utenti.
All’interno del filmato rilasciato da Bethesda, si possono notare anche diverse ambientazioni ed obiettivi che, nel corso della trama principale, si dovranno eliminare per poter fare strada nel percorso di gioco, visto che la mole di nemici sarà davvero molto elevata.
Attendendo futuri aggiornamenti sul contenuto aggiuntivo scaricabile, ecco il trailer ufficiale rilasciato da Bethesda.