Il publisher 2K Games ha confermato in via ufficiale, già da qualche tempo, la realizzazione del nuovo titolo XCOM Enemy Unknown, che è stato sviluppato da parte del famoso team Firaxis Games e che può contare su un’esperienza di gioco dai tratti davvero spettacolari.
Il titolo è stato finalmente rilasciato in tutti i negozi da diversi mesi e i dati che riguardano le vendite sono piuttosto confortanti e potrebbero avere anche un peso rilevante nella decisione della software house di proseguire a sviluppare altri episodi della saga. E’ già trascorso qualche mese in seguito alla data in cui il nuovo titolo di XCOM è stato rilasciato in via ufficiale e finalmente arrivano i primi dettagli che concernono i DLC.
►SKYRIM DRAGONBORN OBIETTIVI E TROFEI
2K Games, infatti, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato che verrà messo a disposizione un nuovo DLC che permetterà di estendere il percorso di gioco degli utenti.
Stiamo parlando del nuovo DLC Slingshot Pack: si tratta di un contenuto scaricabile che mette a disposizione degli utenti un nuovo agente, tre nuove missioni, delle armi del tutto inedite, ma anche dei nuovi nemici che si dovranno eliminare ed una trama che porterà il protagonista a lottare contro un gruppo di malviventi di Hong Kong, che si è impossessata con la forza di una pericolosa arma di origine aliena, che potrebbe essere fondamentale per respingere gli attacchi dei nemici alieni.
►HITMAN ABSOLUTION SVELATI DUE NUOVI DLC
Ecco il trailer ufficiale di questo nuovo titolo e, infine, è bene sottolineare come lo Slingshot Pack è stato lanciato sul mercato al prezzo di 6,99 euro e 560 MP per le console PS3 e Xbox 360 e nella versione per PC.