Hitman HD Trilogy confermata ufficialmente

Home » Hitman » Hitman HD Trilogy confermata ufficialmente

Come molto spesso accade online i rumors si rivelano essere veritieri: nei giorni scorsi si era sparsa la voce del possibile arrivo di una trilogia in alta definizione dedicata all’Agente 47, e poche ore fa è arrivato l’annuncio ufficiale.

Square Enix ha confermato ufficialmente la Hitman HD Trilogy, un pacchetto che include tre giochi di Hitman ossia Hitman 2: Silent Assassin (2002), Hitman: Contracts (2004) e Hitman: Blood Money (2006).


Hitman HD Trilogy arriverà sugli scaffali dei negozi nelle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 il 29 gennaio 2013 in Nord America ed il 1 febbraio 2013 in Europa. Per il momento si conosce solamente il prezzo della versione americana, che sarà venduta a 40 dollari, perciò possiamo aspettarci una conversione a circa 40 euro, che non sarebbe nemmeno troppo male.

HITMAN ABSOLUTION TROFEI E OBIETTIVI

Ancor prima dell’annuncio ufficiale da parte di Square Enix, sul sito americano di Amazon era compara la trilogia di Hitman, ma non solo nella versione standard, anche in una versione Premium Edition Hitman HD Trilogy. Square Enix non ha accennato a questa versione nel comunicato ufficiale, ma su Amazon viene indicato che questa versione include un artbook di 22 pagine contenenti immagini mai viste prime dei tre titoli. Visto che il bundle veniva elencato con lo stesso prezzo, possiamo supporre che tutte le copie vendute saranno accompagnate da questo contenuto extra.

Lascia un commento