Il nuovo episodio della serie di God Of War Ascension, almeno secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni che si sono diffuse sul web, non corrisponderà ad un sequel del terzo capitolo, ma scorrerà a ritroso nel tempo, fino a ritrovare un protagonista, Kratos, nel bel mezzo della giovinezza, che non ha ancora deciso di affrontare il lungo percorso di vendetta per combattere gli dei dell’Olimpo.
Secondo le informazioni che sono state rilasciate fino ad oggi, gli utenti hanno la possibilità di sfruttare un’esperienza di gioco dai tratti spettacolari e unici.
►SPUNTANO I PRIMI DETTAGLI SU DARK SOULS 2
Sono davvero numerosi gli utenti che attendevano con ansia l’esordio in tutti i negozi di questo nuovo capitolo della serie, in particolar modo se si considera che sarà anche il primo della saga che proporrà una modalità multiplayer ricca di novità particolarmente interessanti e coinvolgenti. Nel caso in cui siete degli appassionati sfegatati della saga di God Of War, allora non vedrete l’ora di provare questo nuovo episodio: nelle ultime ore è stato rilasciato un interessante aggiornamento di Sony che ha dato conferma della presenza, all’interno del Blu-Ray della Extended Director’s Cut di Total Recall, di un codice per effettuare il download di una demo singolo giocatore per il nuovo episodio Ascension della serie di God Of War.
►GOD OF WAR ASCENSION PARTITA LA BETA MULTIPLAYER
Si tratta di un’iniziativa piuttosto interessante, che oltre a permettere di provare la demo di questo nuovo episodio della serie, consentirà anche di dare una bella spinta alle vendite del film Total Recall. La versione definitiva di God Of War Ascension verrà lanciata sul mercato a partire dal prossimo 13 marzo 2013.