Il nuovo episodio Crysis 3 si caratterizza per essere il terzo capitolo di una delle saghe sparatutto che hanno riscosso il maggior successo in tutto il mondo: si tratta di uno dei videogiochi maggiormente atetsi per il prossimo anno.
Questo nuovo capitolo permetterà a tutti gli utenti di guidare il protagonista Prophet che, dopo essere tornato a New York, dovrà fare i conti con un ambiente del tutto differente rispetto al passato, in cui dovrà lottare contro l’organizzazione criminale della Cell Corporation.
►ALIENS COLONIAL MARINES NUOVO TRAILER
Questo nuovo titolo metterà a disposizione di tutti gli utenti un’esperienza di gioco davvero molto intensa e dai tratti spettacolari. Proprio per questa ragione, il team di sviluppo Crytek ha preso la decisione di rilasciare sul web tutta una serie di filmati denominata “Le 7 Meraviglie”.
Da qualche ora è stato diffuso il secondo video della serie, che permette di approfondire l’aspetto della caccia, svelando il protagonista mentre è intento a combattere contro i nemici in modo del tutto differente rispetto alle esperienze di gioco precedenti.
►STEAM PER LINUX BETA APERTA A TUTTI
Prophet potrà contare su una potente arma da combattimento e può scegliere se adottare uno stile diretto, con un attacco frontale verso i nemici, oppure districarsi nell’ombra, alla stregua di un vero e proprio cacciatore, in modo tale da far diventare anche l’azione molto più intensa rispetto al solito.
Ecco, quindi, il trailer di Crysis 3 che è stato rilasciato sul web: il titolo ufficiale verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 19 febbraio 2013 su console PS3 e Xbox 360, ma anche nella versione per PC.