La software house Crytek è già al centro dell’attenzione degli appassionati di videogiochi da ormai diversi anni, ma non smette mai di stupire e di rilasciare nuove iterazioni interessanti e coinvolgenti.
Ecco spiegato il motivo per cui tutti gli appassionati hanno la possibilità di stare tranquilli, anche in virtù di un nuovo videogioco che sta per debuttare in commercio.
Stiamo facendo riferimento a Crysis, un titolo appartenente al genere degli sparatutto e al suo terzo capitolo che verrà rilasciato ufficialmente a breve, per la grande gioia di tutti gli appassionati.
►CRYSIS 3 GUIDA ALLA OPEN BETA
All’interno di questo capitolo, tutti gli appassionati avranno nuovamente la possibilità di guidare il soldato Prophet in una nuova e pericolosa missione.
Crysis 3 metterà a disposizione di tutti gli utenti un percorso di gioco che combinerà degli elementi spettacolari e coinvolgenti con un gameplay davvero di lusso.
►FALLISCE LA PRIMA CASA DI VIDEOGIOCHI ATARI
Durante questi ultimi mesi, la EA ha rilasciato sul web un gran numero di filmati che fanno parte della serie “Le 7 Meraviglie”, in cui ogni volta ci si concentra su un differente aspetto relativo all’esperienza di gioco.
In questo modo davvero molto singolare e curioso, gli utenti hanno la possibilità di scoprire dei nuovi dettagli su questo videogioco tanto atteso.
Nel corso degli ultimi giorni, Electronic Arts ha diffuso sul web il quinto capitolo di questa serie di sette trailer: in questo caso, il filmato si concentra su una nuova armatura che viene proposta in dotazione al personaggio principale del videogioco, ovvero la Nanosuit, che metterà a disposizione del protagonista tante nuove abilità e poteri.