Annunciato il nuovo Assassin’s Creed

Home » assassin's creed » Annunciato il nuovo Assassin’s Creed


Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, nel corso dell’incotnro avuto con gli investitori, ha svelato come verrà lanciato sul mercato un nuovo capitolo della serie di Assassin’s Creed prima del mese di aprile del prossimo anno. Questo nuovo titolo verrà co-sviluppato da un gran numero di team di sviluppo, al cui vertice si collocherà comunque Ubisoft e ci sono elevate probabilità che questo nuovo videogioco venga presentato già a partire dal prossimo E3.
Fino ad ora, però, Ubisoft non ha voluto rilasciare alcun dettaglio per quanto riguarda questo nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed.

UBISOFT VENDITE DA RECORD NEL 2012
Il CEO di Ubisoft, infatti, ha voluto solamente sottolineare come sarà presente un nuovo protagonista, mentre le vicende di gioco verranno ambientate in un’altra epoca storica rispetto a quella utilizzata dagli ultimi capitoli della serie.
Dovremo ancora attendere qualche settimana prima di poter conoscere dei nuovi dettagli relativi a questo titolo, dal momento che Ubisoft, almeno per il momento, non pare davvero intenzione a rivelare alcun dettaglio e a tenere le bocche il più cucite possibile.

HALO 3 IN ARRIVO SU STEAM?

Sicuramente sarà molto interessante scoprire quale sarà il nuovo personaggio protagonista e quale presa sarà in grado di avere su un pubblico ormai abituato a dei grandi titoli appartenenti alla serie di Assassin’s Creed.
Ricordiamo, inoltre, come Ubisoft ci tenga particolarmente a questa saga, anche in virtù del fatto che Assassin’s Creed 3 ha contribuito in modo non indifferente: infatti, proprio quest’ultimo videogioco è stato in grado di vendere sul mercato internazionale qualcosa come 12 milioni di copie, con un aumento netto pari al 70% in confronto a quanto ottenuto dal precedente capitolo.

Lascia un commento