Bioshock Infinite metterà a disposizione di tutti gli appassionati della serie la possibilità di muoversi all’interno di un’ambientazione del tutto spettacolare, che prende il nome di Columbia, in cui la tecnologia la farà da padrone, ma il protagonista Booker DeWitt dovrà combattere con ogni tipo di pericolo per salvare la misteriosa ragazza Elizabeth.
Sono davvero tantissimi gli appassionati della saga che stanno attendendo con ansia il rilascio di questa nuova iterazione: aspettando la data di relase ufficiale, prevista per la fine del prossimo mese di marzo, il team Irrational Games ha preso la decisione di svelare ancora altri dettagli del gioco.
►BIOSHOCK INFINITE OBIETTIVI E TROFEI
Proprio per tale ragione, Irrational Games ha voluto rilasciare sul web un nuovo trailer che prende in considerazione una misteriosa creatura che si incontrerà durante il percorso di gioco.
Stiamo facendo riferimento alla creatura che prende il nome di Songbird: si tratta, in poche parole, di un mostro volante che appare raramente e su cui sono state narrate tante leggende all’interno della saga di Bioshock Infinite.
►XBOX 720 RICHIEDERA’ IL KINECT?
La funzione di questa creatura misteriosa volante, all’apparenza, è quella di proteggere la città di Columbia, mentre in realtà potrebbe essere un’altra, ovvero proteggere all’interno della città volante l’Agnello di Columbia: si tratta di un infante che viene venerato da tutti gli abitanti, ma che è stato rinchiuso in prigione per motivi sconosciuti.
Ecco, quindi, il trailer dedicato alla misteriosa creatura Songbird; ricordiamo, infine, che il nuovo Bioshock Infinite verrà rilasciato sul mercato a partire dal prossimo 26 marzo 2013 per PC, PS3 e Xbox 360.