GTA V arrivano nuove informazioni

Home » GTA V » GTA V arrivano nuove informazioni


Il nuovo capitolo GTA V rappresenta l’ultima iterazione della saga di Rockstar Games, il cui rilascio sul mercato è stato rinviato al prossimo 17 settembre.
Cerchiamo, quindi, di capire quali siano le ultime novità in merito a tale capitolo della saga: le motivazioni dovute alla decisione di ritardare il videogioco si riferiscono al fatto che la Rockstar Games ha intenzione di mettere a disposizione degli utenti un vero e proprio capolavoro, provando in tutti i modi ad offrire un titolo che sia privo di qualsiasi bug e il più completo e spettacolare possibile.
I personaggi della quinta iterazione della saga di GTA corrispondono a Michael, il rapinatore di banche, Trevor, il più pazzo di tutti e Franklin, colui che rivende auto ed è il picchiatore ufficiale assoldato dalla Mafia.

XBOX 720 SARA’ ANNUNCIATA IN APRILE?
L’ambientazione è rappresentata dalla città di Los Santos rappresenta il luogo ideale per potersi muovere con i tre loschi personaggi e offrirà a tutti gli appassionati anche una mappatura più estesa in confronto agli ultimi capitoli della saga.
Non dobbiamo dimenticare come ogni personaggio avrà la possibilità di sfruttare qualsiasi mezzo riterrà opportuno, come auto, moto, elicotteri e quant’altro può tornare utile per affrontare il percorso di gioco.

TOMB RAIDER REQUISITI PC RIVELATI

E’ certamente bene sottolineare che il grande successo che, con ogni probabilità, avrà questo nuovo capitolo della saga di GTA, è costato un capitale al team di sviluppo, con una cifra che si aggira intorno ai 137 milioni di dollari.
Tra le peculiarità di questo videogioco, non possiamo non sottolineare anche l’opzione che permette di modificare personaggio in tempo reale, con gli altri due che proseguiranno autonomamente il loro percorso di gioco.

Lascia un commento