Far Cry 3 informazioni sulla nuova patch

Home » Far Cry 3 » Far Cry 3 informazioni sulla nuova patch


Ubisoft ha diffuso un nuovo aggiornamento per il titolo Far Cry 3, che permette a tutti gli utenti di poter contare su delle interessanti novità, sia per quanto riguarda la modalità giocatore singolo che quella multiplayer. Le novità relative alla modalità Single Player di Far Cry 3 sono rappresentate dall’introduzione della difficoltà Maestro: dopo aver terminato il videogioco, ci sarà la possibilità di cominciare ancora una volta la partita sempre al medesimo livello di difficoltà, dovendo affrontare tutta una serie di nemici ancora più combattivi e pericolosi.
Le novità della modalità single player non finiscono qui, visto che è stata introdotta anche l’opportunità di resettare gli avamposti: una volta terminato, ci sarà l’opportunità di ridare gli avamposti ai nemici per riappropriarsene.

KILLER IS DEAD TRAILER DI PRESENTAZIONE UFFICIALE
Le novità relative alla modalità multiplayer, invece, riguardano l’inserimento della funzione Map Beta Test, mentre all’interno del campo ricerca mappe, ci sarà la possibilità di effettuare la ricerca di tutte quelle mappe che sono state realizzate da un singolo utente.
Tra le altre novità che si riferiscono alla modalità multiplayer, troviamo anche l’eliminazione della funzione che eliminava dalla partita gli utenti inattivi all’interno delle partite private o personalizzate, il significativo miglioramento del sistema che riguarda la votazione delle mappe.

GOD OF WAR ASCENSION SPOT TV IN ITALIANO

Interessante anche la presenza del nuovo minigioco che prende il nome di The Grid, che è stato inserito tra le varie applicazioni dello smartphone.
L’aggiornamento per il videogioco Far Cry 3 funziona interamente in automatico: infatti, dopo aver connesso la console al web e mandato in esecuzione il gioco, inizierà il download e l’installazione automatica della patch.

Lascia un commento