Proprio nel corso delle ultime ore, Shigeru Miyamoto e iWata hanno rilasciato alcune interessanti dichiarazioni che fanno riferimento al prossimo aggiornamento che verrà rilasciato per la nuova console Wii U durante la prossima stagione estiva.
Con l’arrivo del nuovo aggiornamento per la Wii U, che è stato annunciato da diversi mesi, Nintendo inserirà all’interno della console un gran numero di novità o diverse funzioni.
Ad esempio, verranno aumentate le prestazioni della console Wii U e permetterà di diminuire definitivamente i tempi di caricamento, sia per quanto riguarda l’accensione della console, ma anche per quanto concerne l’avvio delle varie applicazioni.
►KILLER IS DEAD TRAILER DI PRESENTAZIONE UFFICIALE
Shigeru Miyamoto ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, sostenendo come il prossimo aggiornamento sia già stato ultimato ed è stato ideato un progetto davvero molto importante: infatti, per sviluppare questo nuovo update per la Wii U hanno lavorato ben tre team insieme.
Tra le varie novità che verranno introdotte con il prossimo aggiornamento per Wii U, troviamo indubbiamente anche la velocità di connessione tra il sistema e il gamepad, senza dimenticare anche tutta una serie di dettagli e di aspetti della console che subiranno importanti miglioramenti.
►LOST PLANET 3 USCITA EUROPEA IL 28 GIUGNO
Tutti quegli utenti che hanno a disposizione una console Wii U, avranno certamente sperimentato l’ormai ben nota lentezza del dispositivo nell’accensione, ma anche nel caricamento delle applicazioni: in alcune occasioni, inoltre, la console si dimostra lenta anche quando c’è la necessità di installare un nuovo videogioco da poco scaricato dall’eShop.
Nonostante la console sia Wii U sia certamente molto originale e divertente, Nintendo deve assolutamente proporre un aggiornamento in grado di risolvere diversi aspetti negativi della console.