In seguito alla bellezza di tre rinvii consecutivi e ad un gran numero di critiche che sono arrivate da parte di tutti gli utenti che hanno già comprato il live arcade Scott Pilgrim VS The World, ecco che è stato rilasciato il nuovo contenuto aggiuntivo che integra la modalità co-operativa online, ma introduce anche un personaggio del tutto inedito, che prende il nome di Wallace e che sarà il compagno di stanza di Scott.
In questi casi, mai proverbio è più appropriato rispetto a “oltre il danno anche la beffa”: infatti, non solamente tutti gli appassionati di questa iterazione videoludica hanno dovuto aspettare anni per poter avere a disposizione la modalità di gioco co-operativa, ma adesso devono, per portarsela a casa, sborsare anche ben 400 Microsoft Points.
►SNIPER ELITE 3 CONFERMATO UFFICIALMENTE
E’ abbastanza facile intuire come la logica portasse al fatto che questo DLC si potesse scaricare in via del tutto gratuita: ecco spiegato il motivo per cui, adesso, la software house si deve preparare ad un altro round di critiche. A dare conferma in via ufficiale dell’arrivo di questo particolare DLC per Scott Pilgrim vs The World ci ha pensato Major Nelson, tramite il suo account Twitter.
►FAST AND FURIOUS SHOWDOWN IN ARRIVO?
Per tutti coloro che non hanno mai provato questo gioco, dobbiamo ricordare come si tratti di un titolo che fa parte del genere dei picchiaduro a scorrimento con grafica pixellata, che somiglia per molti versi ai videogioco di svariati anni fa.
E’ stato rilasciato, inoltre, un filmato dimostrativo, che ci permette di capire come funzioni effettivamente la modalità co-operativa online introdotta dal nuovo DLC.