Il brand videoludico Bioshock, che è stato sviluppato dal team Irrational Games ha da poco rilasciato sul mercato il nuovo capitolo Infinite: si tratta del terzo episodio della saga che metterà a disposizione di tutti gli appassionati la possibilità di vivere un’esperienza di gioco fantastica e spettacolare a Columbia, in cui il protagonista sarà Booker DeWitt, che avrà il compito di salvare una misteriosa ragazza di nome Elizabeth.
E’ stato rilasciato un nuovo filmato sul web, che prende il nome di False Shepherd, che riguarda proprio Bioshock Infinite e dura poco più di due minuti, in cui viene svelata una panoramica complessiva del nuovo capitolo della saga di Bioshock.
►FAST AND FURIOUS SHOWDOWN IN ARRIVO?
All’interno del video abbiamo la possibilità di capire come il protagonista riceva una particolare missione per recarsi a Columbia, salvo poi vedersi impegnato in una vera e propria battaglia, visto che diverse fazioni sono in lotta tra loro per conquistare i poteri di Elizabeth.
Il trailer, poi, va a puntare la sua attenzione sul sistema di trasporto che si trova all’interno del gioco: si tratta di una specie di binario, mediante il quale ci si può muovere da una zona all’altra di Columbia.
►SNIPER ELITE 3 CONFERMATO UFFICIALMENTE
Interessante notare come il trailer concentri la sua attenzione anche sui l’utilizzo dei poteri che somigliano molto ai plasmidi, che vengono usati con la mano sinistra del personaggio. Inoltre, nel video possiamo notare la forte interazione che coinvolge anche la stessa Elizabeth che, durante la battaglia, si rivelerà estremamente utile ed efficace, garantendo oggetti e attaccando i nemici.
Bioshock Infinite verrà rilasciato in tutti i negozi dal 26 marzo 2013 per PC, PS3 e Xbox 360.