Trucchi Metal Gear Rising Revengeance difficoltà extra

Home » metal gear rising » Trucchi Metal Gear Rising Revengeance difficoltà extra

Metal Gear Rising: Revengeance ormai lo conosciamo molto bene, si tratta di un videogioco action/adventure sviluppato da Platinum Games e prodotto da Kojima Productions, pubblicato da Konami per le console PlayStation 3 e Xbox 360.


È il nono gioco nella serie di Metal Gear, con una trama ambientata quattro anni dopo gli eventi narrati in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, l’unico altro gioco della serie ad essere uscito su PS3. La storia si concentra sul cyborg ninja Raiden, impegnato in una lotta contro la compagnia militare privata conosciuta con il nome di Desperado Enterprises.

Il gameplay si concentra sul combattere contro i nemici usando una spada e diverse armi secondarie, per realizzare combo e contrattacchi. Grazie alla funzione Blade Mode è possibile tagliuzzare a piacimento i nemici e qualsiasi cosa ci si trovi davanti. Volendo è comunque possibile tenere un approccio più stealth, tipico della serie, anche se dei classici Metal Gear il gioco ha ben poco.

TRUCCHI METAL GEAR RISING REVENGEANCE

In Metal Gear Rising: Revengeance è possibile sbloccare anche alcuni trucchi, come per esempio quello che consente di sbloccare le difficoltà extra senza dover per forza finire prima il gioco almeno una volta. Konami ha fatto affidamento sui classici codici da inserire nel menu:

PlayStation 3: Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Cerchio, X.
Xbox 360: Up, Up, Down, Down, Left, Right, Left, Right, B, A.

È anche possibile ottenere l’upgrade per avere proiettili delle armi infiniti, amputando le mani sinistre degli avversari come richiesto dal Doktor e guadagnando i 50mila punti necessari per l’acquisto.

Lascia un commento