EA e Maxis hanno comunicato, tramite un annuncio ufficiale, la diffusione di un inedito aggiornamento per Sim City, che permette a questo videogioco di arrivare alla versione 1.8.
Ecco, quindi, quali sono le novità principali che verranno introdotte all’interno di questo nuovo aggiornamento e quali sono le modifiche che si riscontreranno nella versione 1.8 di Sim City.
Complessivamente, possiamo sottolineare come le stazioni di polizia non comprenderanno altri criminali nel caso abbia raggiunto i limiti di capienza, ci saranno delle texture, assenti in precedenza, per i tetti dei centri commerciali, ci sarà un avatar sopra le auto della polizia e la cinematica per l’ottimo lavoro, notifiche per i messaggi ricevuti in chat, migliorato l’intasamento dei tubi per via dei liquidi e la popolazione archeologica non prende più come riferimento la popolazione globale.
►SAINTS ROW 4 NON TEME GTA V
Per quanto riguarda le strade, i principali miglioramenti sono connessi ai collegamenti tra più vie, sono stati risolti diversi bug nella creazione delle strade, ma anche bug che concernono i ponti a quattro corsie ed è stato inserito un mini tutorial per aggiornare le strade.
►TRUCCHI SIMCITY 2013 OBIETTIVI SBLOCCABILI
Per quanto riguarda i testi, invece, Sim City 1.8 avviserà gli utenti nel caso in cui i residenti non si potranno muovere per via delle tasse troppo alte, mentre sono stati notevolmente migliorati i testi per la missione “Become a Suburban City”, quello per il garage HazMat e quelli, insieme alle icone della città, per quanto riguarda la visualizzazione della regione.
Si tratta di un aggiornamento che propone qualche interessante novità, senza rivoluzioni o cambiamenti troppo estesi.