Metro 2033, come ben sappiamo, è un titolo che stato realizzato da parte di 4A Games, che è stato ripreso dal celebre romanzo, omonimo, nata dall’ingegno dello scrittore Dmitry Glukhovsky.
Questo videogioco è stato in grado di riscuotere un ottimo successo sul mercato fin dal primo momento in cui ha fatto il suo esordio: tanto clamore ha portato poi allo sviluppo di un sequel ufficiale, che prende il nome di Metro Last Light.
Metro Last Light è un titolo particolarmente atteso da tutti gli appassionati del genere e Deep Silver, per aumentare la curiosità intorno a questo titolo, ha pensato bene di rilasciare sul web i bonus prenotazione che i giocatori avranno la possibilità di portarsi a casa, semplicemente con la prenotazione di una copia di questo nuovo ed interessante videogioco.
►TRUCCHI SIMCITY 2013 OBIETTIVI SBLOCCABILI
Il primo contenuto tra i bonus pre order che gli utenti riceveranno sarà la Ranger Mode: si tratta di uno speciale livello di difficoltà, che permetterà di eseguire l’accesso al combattimento definitivo di Metro Last Light, in cui gli utenti dovranno tenere testa ai pericoli che si nascondono in tutte le strade della capitale russa.
Inoltre, questa modalità metterà a disposizione una gamma di armi impressionante, ma anche la possibilità di eseguire l’accesso ad altri 100 gradi militari.
►DESTINY IN NUOVE IMMAGINI E VIDEO
Interessante notare come, tra gli altri contenuti che si potranno ottenere con i bonus pre order, troviamo anche il DLC Weapon Pack, l’Artyom’s Gospel Digital Comic e il manuale originale Metro 2033, scritto dalla geniale penna di Dmitry Glukhovsky.
Metro Last Light verrà rilasciato in tutti i negozi a partire dal 17 maggio 2013.